LUCA E L’UFOLOGIA

LUCA MELCARNE

Tecnico dei cellulari – Esperto di droni – Esperto di video – Linguista – Radioamatore

Luca Melcarne nasce a Bari, il 13 Maggio 1974, da sempre appassionato per la tecnologia e l’informatica, conclude i suoi studi nel 1993, con Diploma di Perito Industriale Capotecnico presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Marconi” di Bari.

Dai tempi dell’adolescenza, comincia ad appassionarsi per le telecomunicazioni, diventano Radioamatore, e membro della ARI Bari (Associazione Radioamatori Italiani).

Luca Melcarne è persona molto socievole, e sopratutto incline ai rapporti interpersonali, con la passione dei viaggi e del Trekking, amplia le sue esperienze avendo viaggiato sin da piccolo per il mondo . La conoscenza di 4 lingue: inglese, francese , portoghese e spagnolo, e la visita di paesi come Brasile, America, Cuba, Grecia, Turchia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Danimarca, lo rendono molto curioso verso le altre culture e la Storia racchiusa in ogni nuovo luogo.

Avendo, lavorato per decenni, come responsabile dell’ Ufficio Tecnico, di un’Azienda del Barese, decide di mettersi in proprio, e la sua passione per la tecnologia ed il mondo della Telefonia, lo portano ad aprire dei centri di Assistenza prodotti Apple in Italia.

Molte sono le influenze relative a tutto ciò’ che è mistero e paranormale, che provengono dalla sua stessa famiglia; il suo papà Luigi Melcarne, da anni appassionato di Ufologia e Mistero, è autore di Blog e interviste, presso radio Locali, inerenti l’argomento.

Il motto di Luca Melcarne, “Se non Vedo non Credo”, lo tengono sempre scettico e lontano da tali Argomenti; sino a quando durante una delle sue Escursioni di Trekking, riprende involontariamente un Oggetto non identificato, che appare e repentinamente si allontana a forte velocità’.

Tutto ciò e’ stato possibile, dal connubio, tra le passeggiate in posti isolati durante un trekking, e la passione delle riprese Video Fatte con un Drone.

Infatti, la sua passione per il mondo dei droni, lo porta ad avere una Flotta importante, ed a divenire Operatore APR “Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto”, conforme al regolamento Enac.

L’esperienza significativa di avvistamento di Luca Melcarne, lo porta a diventare

MEMBRO ATTIVO DELLA F.U.I

CLICK

mettendo a disposizione l’esperienza e i mezzi in possesso.


 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: