OGGETTI FUORI DAL TEMPO

 

. . . DA DOVE PROVENGONO . . . ?

CLICCARE PER SAPERLO

Oggetti Mistero

E C C O L I 

Parte Prima

Parte Seconda

Parte Terza

VIDEO CORRELATI

LA STORIA DEL MONDO IN 2 Minuti

. . .ED In altri 2 Minuti

CHI LI HA REALIZZATI ?

C L I C K

WorldMysteries

TRADUZIONE IN ITALIANO  

Si ritiene che la nostra Terra sia stata esplorata e studiata, che non nasconda più misteri perchè tutto è stato spiegato scientificamente; allora andiamo ad esplorare gli Spazi per trovare delle risposte ai misteri di altri Pianeti. La terra presenta dei lati oscuri che sono ancora in attesa di essere svelati; allo stesso modo la nostra storia, quella che troviamo nei testi scolastici, presenta delle incongruenze alla luce di scoperte archeologiche che dimostrano l’infondatezza di certe nozioni accettate per “fede” solo perchè provenienti dalle affermazioni di autorevoli storiografi i quali storiografi non si prendono la briga di correggere le loro asserzioni perchè la loro cultura si è formata su fonti anch’esse inesatte e imprecise, quindi, nonostante le evidenze, preferiscono ignorare, piuttosto che studiare e correggere. Misteri sulla Terra, ne troviamo ad ogni piè sospinto. Esiste il mistero del Triangolo delle Bermuda, ancora irrisolto, quello dei vari mostri, quello delle piogge insolite (di animali, lastre di ghiaccio, sassi, ecc.), o fenomeni misteriosi come quello dei fantasmi. Come si può vedere la gamma è davvero vasta. 

MISTERI

LINKS CORRELATI

https://gigomel.wordpress.com/astronauta-di-palenque/

E se la vita fosse cominciata nello spazio? Milioni di persone accettano la teoria che forme di vita intelligente hanno visitato la terra migliaia di anni fa ed erano venerate come divinità dall’uomo primitivo. I monumenti di Stonehenge e dell’isola di Pasqua sono gli ultimi resti di una visita aliena nell’antichità ? Da inspiegabili strutture gigantesche, alla conoscenza del sistema solare, matematico e persino la capacità di creare elettricità, il documentario esplora le prove che testimoniano che un’intelligenza superiore potrebbe aver influenzato l’uomo nell’antichità e si lancia alla ricerca di risposte in tutto il mondo. E’ un documentario che cerca di investigare sulla teoria che gli dei dell’anichità erano astronauti extraterrestri. Alcuni ritengono che la tale teoria sia impossibile e senza fondamento scientifico, ma molti altri concordano sul fatto che non possa essere ignorata.

E VENNERO GLI DEI  N° 2 PUNTATE

. . .  ED ANCORA  . . .

Una carrellata di antichi dipinti famosi raffiguranti ufo e luci misteriose e varie foto di oggetti, appartenenti ad antiche civiltà, rinvenuti in tutto il mondo

LA TOMBA DEL VISITATORE

LINKS CORRELATI

https://gigomel.wordpress.com/2016/02/17/antichi-astronauti/

U F O L O G I A

 VISIONI SPAZIALI


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: