POLIGNANO A MARE

UN LUOGO PER SOGNARE

 Ricca di Fascino …Ad ogni angolo …Ad ogni Strada …Ad ogni belvedere

CON RIPRESE MOZZAFIATO DA UN DRONE

Da un Posto Stupendo e Meraviglioso

Il paese di Polignano a Mare costruito su uno sperone di roccia che si affaccia sul mare . Nella roccia sono aperte numerose grotte abitate fin dall’epoca preistorica, mentre al largo, è situata la piccola isola dell’Eremita. Tra le grotte, quella chiamata Palazzese è la più suggestiva. Il centro di Polignano è caratterizzato dall’intrico di stradine che terminano in terrazze affacciate sul mare.

si erge una pittoresca cittadina a picco sul mare con una costa ricca di insenature cale e grotte naturali

QUI’ TRAMITE WEB CAM POTRAI AVRE UNA VISIONE DIRETTA DI POLIGNANO

ECCO ALTRE WEB CAM NEL MONDO

POLIGNANO A MARE BARI

E’ un comune italiano di 17.797 abitanti della provincia di Bari, in Puglia. Il nucleo più antico della cittadina sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare Adriatico a 33 chilometri a sud di Bari il Capuluogo. L’economia del paese è essenzialmente basata sul turismo, l’agricoltura e la pesca. Di notevole interesse naturalistico sono le sue grotte marine e storicamente importanti sono il centro storico e i resti della dominazione romana. Tra questi ultimi il ponte della via Traiana, tuttora percorribile, che attraversa Lama Monachile.

DRONE VISION NEI SUOI PRESSI

 DOMENICO MODUGNO E’ UNO DEI SUOI FIGLI PIU’ ILLUSTRI

LA CANZONE

MERAVIGLIOSO

. . . Sembra scritta apposta per questa Cittadina . . .

MODA MONDANITA’ BELLEZZA

SPORT TUFFI

ECCO LE MIA DOLCE E MISTICA REGIONE

Arte, Cultura e Natura sono solo alcuni dei motivi per visitare Puglia, in un viaggio pieno di sorprese per scoprire una Terra che parla del Nuovo Linguaggio delle emozioni. Tra Castelli e Torri, Palazzi, Musei e Gallerie d’Arte, potrete vedere tante cose nuove, tra cui la Bella Murgia e i suggestivi Centri Storici. La Puglia è varia e diversificata che offre ai visitatori tutti i tipi di Colori Vivaci e Suoni e Profumi. La gente è calda e ospitale, ogni Paesaggio è ricco di Bellezze Naturali, che ogni volta che si guardano offrono sempre qualcosa di nuovo e diverso da scoprire, quì le esperienze sono sepre uniche ed emozionanti. Le gole calcaree, le doline, insieme alle riserve naturali, ai parchi alle aree protette …Tutte raccontano la storia di come l’uomo ha agito su questa terra per trasformarla secondo le sue esigenze.

Art, culture and nature are just a few of the reasons for visiting Apulia, on a trip full of surprises to discover a land which speaks a new language of emotions. Among the region’s castles and towers, palaces, museums and art galleries, you will see so many new things, including the lovely Murgia and charming old towns. Puglia is varied and diverse, offering visitors all kinds of lively colours, sounds and fragrances. The people are warm and hospitable; every landscape is full of natural beauty, and every time you look there is always something new and different to discover, offering unique experiences and emotions. The lime-stone gorges, sink-holes, and dolines, along with nature reserves, protected parks and areas all tell the story of how man has acted on the land to transform it according to his requirements

ECCO LA POESEIA DI QUESTA TERRA IN UN VIDEO MERAVIGLIOSO E BELLISSIMO

ALTRA STUPENDA RISPRESA DA DRONE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: