TERRA CAVA ESISTE ?

Sin dai tempi antichi diverse teorie hanno sostenuto l’esistenza di regni e territori sotterranei, sia come teorie relative a ipotetici veri territori sia come metafore per condizioni dello spirito (si pensi all’opera di Platone e al mito della caverna).
Alcune di queste teorie col tempo sono andate a costituire le basi per luoghi concettuali, quali l’Ade della mitologia greca, lo Svartálfaheimr della mitologia norrena, lo Sheol ebraico o l’inferno cristiano.
Sono molte le testimoniane che confermano la teoria della Terra cava. Alcuni intraprendenti ricercatori e avventurieri narrano di essere stati in un continente nascosto chiamato Eldorado. Questo mondo sarebbe abitato da uomini terrestri accuratamente scelti che convivono con esseri evoluti provenienti da altri mondi con lo scopo di seguire e aiutare lo sviluppo spirituale e materiale della civiltà umana. Il filmato propone un viaggio storico ripercorrendo i personaggi che hanno solcato la realtà che la Terra è cava e che al suo interno c’è la vita.

LA TERRA CAVA E LA SUA STORIA

Info Correlate

LA TERRA CAVA E L’ELDORADO

Questo video, presentato da Astrambiente Lazio e creato da Valeria Temperini, Michela Rosarno e Valerio Panfoli in collaborazione con la Prof.ssa Adriana Bisirri, docente e direttrice della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII” di Roma, narra la leggenda del regno sotterraneo di Agarthi e dei misteri che lo circondano.

L’INCREDIBILE MONDO ABITATO AL CENTRO DEL NOSTRO PIANETA

Quando i conquistadores invasero e conquistarono le civiltà precolombiane, seppero dagli indigeni che esisteva un meraviglioso regno con una fiorente città che fu chiamata “El Dorado”, nome che derivava dall’essere costruita in gran parte di meravigliosi edifici d’oro. La cercarono, ebbri di bramosia per queste ricchezze, ma non fu mai trovata e da allora il mito di Eldorado non ha cessato di affascinare il mondo. Nuove informazioni, frutto di ricerche al limite dell’incredibile e le civiltà extraterrestri, hanno svelato che questo meraviglioso contenente e la fantastica città di Eldorado esistono, ma sono nell’interno del pianeta Terra che sarebbe cavo. Un continente su cui abiterebbe una evolutissima civiltà che riceve luce e calore da un piccolo sole interno gemellato con il sole esterno. Un esploratore americano, l’Ammiraglio Richard Byrd fu condotto nell’Eldorado e un saggio gli parlò sul futuro dell’umanità. Questo e altri meravigliosi segreti sull’Eldorado ci rivelano un nuovo e fantastico aspetto della creazione che diventerà sempre più chiaro nel futuro.

ARGOMENTI E VIDEO CORRELATI


 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: