BARI CALCIO – QUALE FUTURO ?

TUTTO RICOMINCIO DA QUI’

GRAZIE AMICO LUIGI DEL GRUPPO “GLI AMICI DELLA BARI”
certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, canta così Antonello Venditti e proprio ai versi della canzone del cantante romano ho pensato ieri sera. Non so a voi, ma a me è sembrato di vedere come in un film passare questi ultimi anni del Bari. Il fischio finale che significa, preparate i bagagli che si va via da qui, mi ha riportato alla mente quel drammatico pomeriggio di luglio del 2018 quando qualcuno credeva di poter mettere fine alla storia del calcio barese. E da lì via via tanti fotogrammi di ciò che è accaduto in questi 3 anni e mezzo. Siccome il fato vuole poi sempre un ruolo di attore principale ci ha messo di fronte l’allenatore che più di altri era stato vicino a riportarci in serie b ma che ieri ha replicato la stessa partita di Reggio Emilia solo che questa volta la squadra che vince e festeggia è stata il Bari. I giri immensi di vendittiana memoria potrebbero portarci a festeggiare proprio lì dove un’altra pagina triste della storia calcistica del Bari si interruppe nella stagione fallimentare ovvero Latina. Poi chissà che la prima della prossima stagione non sia al San Nicola contro il Cittadella come sarebbe dovuto essere se quel maledetto F24….. Magari finiva diversamente, ma questa sarà una pagina di un nuovo capitolo della fantastica storia del calcio barese.
Noi vogliamo un grande Bari cantava ieri sera a Catanzaro la curva quando presidente e Ds erano lì a festeggiare, mi associo al coro e sono certo che verrà fatto di tutto per tornare dove ci compete!.
Ultimo pensiero sempre in tema di amarcord, anche se questo è un po’ più indietro nel tempo e riguarda il portiere. Non so a voi ma a me polverino in un certo senso ha ricordato Gigi Imparato.
Buona giornata a tutti e forza Bari sempre naturalmente!
GRANDE BARI OGGI . . .
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone sedute e il seguente testo "MOML"

TUTTO IN TRE MOSSE

1) I PRELIMINARI

2) LA SCELTA

ED ECCO UNO DEGLI ATTI  FINALE

Dopo il fallimento della scorsa estate, finalmente un sorriso per i tifosi del Bari. I pugliesi, infatti, hanno conquistato la promozione in Serie C con due giornate di anticipo. Una grande cavalcata quella di Brienza e compagni, che sono saliti a quota 75 punti frutto di 23 vittorie, 6 pareggi e solo 3 sconfitte. Un successo anche per la gestione De Laurentiis, che hanno costruito una società solida e ambiziosa. La scalata alla Serie A è lunga e piena di insidie, ma il calore della città potrebbe essere l’arma in più: oltre 7mila abbonati in Serie D è indice di un amore che non conosce confini

TUTTI SAPPIAMO E CI AUGURIAMO QUALE SARA’

IL PROSSIMO CON 10 PUNTI DI VANTAGGIO SALLA SECONDA