BORA BORA (Paradise on Earth)

Bora Bora è raggiungibile in soli 45 minuti di volo da Tahiti, ospita resort di lusso che ne fanno una meta di privilegio per i visitatori odierni, sulle orme di Artisti e Poeti

MAPPE ED IMMAGINI DI BORA BORA

FOTO E IMMAGINI DELL’ARCIPELAGO DELLE BORA BORA LA PERLA DEL PACIFICO

E’ in realtà composta da migliaia di piccoli atolli, che si dispongono intorno alle tre cime di un vulcano, circondato da lagune di incomparabile bellezza. Eterna rivale di Raiatea, Bora Bora mantiene un’eco della sua natura guerriera nella rituale spedizione di pagaie silenziose; tutt’intorno, la natura invita i visitatori al relax e al sogno: i motu disseminati nella laguna sono piccoli isolotti ricchi di palme e orlati da spiagge bianchissime, mentre le acque offrono lo spettacolo variopinto di coralli e pesci dai colori sgargianti.

STUPENDI E MERAVIGLIOSI VIDEO CORRELATI

 QUESTO E’ IL PARADISO

MALDIVE

POLINESIA

Il paradiso tropicale per eccellenza. Le isole polinesiane sono il luogo che ha regalato ispirazione ad artisti e poeti. Ancora oggi la Polinesia fa sognare ai turisti europei una vita magica e diversa da quella di tutti i giorni. Una vita fatta di luoghi meravigliosi, mare e natura incontaminata.

HAWAII

Le Hawaii (l’Aloha State) accolgono e seducono i turisti con le brezze marine dal profumo di gelsomino e il calore tropicale. In queste isole, Occidente e Oriente si incontrano in una confusione di hula e discoteche, di soap-opera e miti della creazione, di alimentazione rapida e cerimonie giapponesi del te, di templi shintoisti e club di surf. Mark Twain le definì “la più incantevole flotta di isole che abbia mai gettato l’ancora in un oceano”, e neppure trenta anni di turismo di massa sono riusciti a confutare tale affermazione.

SEYCHELLES

QUANDO IL MARE DEI TROPICE E’  SPETTACOLO E DIVERTIMENTO

T R O P I C I

BERMUDA

AMICI VI INVITO A VIAGGIARE PER

MARI E OCEANI

AD AMMIRARE LE BELLEZZE DEL MONDO

E DELLA DONNA

C L I C C A R E

Video soggetto a limiti di età per effetto delle Norme della community


Lascia un commento