MESSAGGIO COSMICO

                                     DAL CIELO ALLA TERRA

035 450
Dipinto di Bruce Pennington

ESPERIMENTI NUCLEARI: UN’OFFESA ALLA MADRE NATURA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

GLI ESPERIMENTI NUCLEARI EFFETTUATI DALLA NAZIONE CHE VOI CHIAMATE NORD-COREA SONO UNA SFIDA DIABOLICA E NEFASTA ALLA MADRE NATURA.
IN REALTÀ IL TERRITORIO DELLA COREA DEL NORD È UN POLIGONO CHE VIENE USATO DA ALCUNE SUPERPOTENZE DELLA TERRA, SOPRATTUTTO DALLA CINA, PER PORRE IN ESSERE TEST NUCLEARI CHE SERVONO AL POTENZIAMENTO DISTRUTTIVO DELLE ARMI ATOMICHE DI ULTIMA GENERAZIONE CHE SONO ENTRATE IN POSSESSO ANCHE DELLA NAZIONE SOPRA CITATA, GRAZIE AL RIFORNIMENTO DATO LORO DALLA SUPERPOTENZA RUSSA.
VI ABBIAMO DETTO E VE LO RIPETIAMO ANCORA CHE NOI NON SIAMO PARTIGIANI DELL’ORIENTE NÉ DELL’OCCIDENTE.
NOI CI LIMITIAMO A CONSTATARE I FATTI E CON IL NOSTRO DISCERNIMENTO GIUDICHIAMO LE CONCLUSIONI DEGLI STESSI.
QUINDI POSSIAMO DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NON SONO SOLO LA CINA E LA RUSSIA POTENZE NUCLEARI CAPACI DI SCATENARE UNA GUERRA E USARE LE ARMI NUCLEARI. GLI STATI UNITI D’AMERICA  E I LORO ALLEATI (L’ATTUALE IMPERO MONDIALE VIGENTE) NON SONO MENO GUERRAFONDAI E MENO AGGRESSIVI DELLE ALTRE SUPERPOTENZE NUCLEARI DELLA TERRA NEL PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CHE VUOLE DOMINARE IL VOSTRO PIANETA INVECE DI CONVIVERE PACIFICAMENTE CON TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
VI ABBIAMO GIÀ ILLUSTRATO, ATTRAVERSO LO STESSO MEZZO, IN PRECEDENTI  COMUNICATI, CHE SI PROFILA ALL’ORIZZONTE UN FUNESTO PRESAGIO MORTALE PER QUANTO RIGUARDA LA POPOLAZIONE DEL PIANETA TERRA: LA TETRA E DIABOLICA MANIFESTAZIONE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
MALGRADO CIÒ, GRAZIE ALL’AMORE DIVINO, È NEL PROGETTO DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE REALIZZARE UN PROGRAMMA DI SALVEZZA PER ALCUNI MILIONI DI PERSONE, DONNE, UOMINI E BAMBINI AFFINCHÈ POSSANO, DOPO UN’EVENTUALE DISTRUZIONE QUASI PLANETARIA DELLA RAZZA UMANA, RIPOPOLARE IL VOSTRO PIANETA E RICOSTITUIRE UNA CIVILTÀ DEGNA DI ESSERE VISSUTA.
NOI SIAMO SULLA TERRA PER AMORE, PER QUESTO MOTIVO VI VISITIAMO, PERCHÉ ABBIAMO LA MISSIONE DI SALVARE UNA PARTE DELLA CIVILTÀ UMANA.
CI È STATA AFFIDATA DAI MAESTRI COSMICI ANCHE LA MISSIONE DI SALVARE IL VOSTRO PIANETA, COME CELLULA COSMICA, DA UNA EVENTUALE CATASTROFE NUCLEARE. I MEZZI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER INTERVENIRE SONO MOLTO POTENTI E VINCENTI. VOGLIAMO RICORDARVI CHE NOI SIAMO ANCHE LE LEGIONI ANGELICHE DI CRISTO E ABBIAMO AUTORITÀ PER INTERVENIRE CON LA POTENZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
ATTENTI DUNQUE! SE LA FOLLIA DEI POTENTI DOVESSE SCHIACCIARE IL PULSANTE NUCLEARE DELLE BOMBE MORTALI, IN SOLI OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO LA NOSTRA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE INTERVERREBBE DRASTICAMENTE DISTRUGGENDO NON SOLO TUTTI GLI APPARATI MILITARI NUCLEARI CHE POSSONO DANNEGGIARE O DISTRUGGERE LA TERRA MA ANCHE IMMOBILIZZANDO OGNI TIPO DI ATTIVITÀ UMANA E ARTIFICIALE IN TUTTO IL VOSTRO MONDO.
QUESTA NON È UNA MINACCIA MA SOLO UN AVVERTIMENTO CHE GIUNGE DAL CIELO ALLA TERRA, DALL’INTELLIGENZA COSMICA, DIO COME VOI LA CHIAMATE, TRAMITE I NOSTRI SPIRITI. NON È LA PRIMA VOLTA CHE INTERVENIAMO DIRETTAMENTE INSERENDOCI A PIENO TITOLO NELLA VOSTRA STORIA. È VERO CHE SONO STATI SOLO INTERVENTI ECCEZIONALI. LO ABBIAMO FATTO NEL VOSTRO RECENTE PASSATO (MIGLIAIA DI ANNI FA), PER ESEMPIO DURANTE IL DILUVIO UNIVERSALE CON L’INTERVENTO DEI NOSTRI MEZZI E DURANTE LA DISTRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA.
INFATTI IN QUELLE DUE OCCASIONI NON ABBIAMO SOLO FERMATO LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO (HARBAR) CHE AVEVA INFETTATO COMPLETAMENTE  IL CERVELLO DI QUEI POPOLI, NOI ABBIAMO DISTRUTTO ANCHE LA VITA DELLE STESSE POPOLAZIONI IN QUANTO DA ENZIMI LABORIOSI DELLA CELLULA MADRE TERRA SI ERANO TRASFORMATI IN VIRUS MALEDETTI CHE POTEVANO COMPROMETTERE L’EVOLUZIONE GENETICA DI TUTTA LA RAZZA UMANA NELLA SUA EVOLUZIONE, TRASFORMANDO L’HOMO-SAPIENS IN HOMO-BESTIA INFETTATO DALLA SINDROME BESTIALE DELL’ODIO, DALLA SETE  DI SANGUE E DAL CANNIBALISMO. PURTROPPO, MALGRADO I NOSTRI INTERVENTI, NON SIETE MIGLIORATI DI MOLTO, ABBIAMO PERÒ  REGISTRATO NEL TEMPO, GRAZIE SOPRATTUTTO AL GENIO SOLARE CRISTO, IL RISVEGLIO DI ANIME PURE E NOBILI DEL VOSTRO PIANETA. NOI SIAMO QUI PER LORO. LI PROTEGGIAMO E LI TUTELIAMO.
PER CONCLUDERE VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA RICORDARVI CHE LA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO MONDO È DI CARATTERE  MESSIANICO.
NOI CONOSCIAMO IL CRISTO REDENTORE PERCHÈ LO IDENTIFICHIAMO NEL LOGOS SOLARE. ANCHE IL VOSTRO PIANETA HA L’ONORE DI ESSERE ACCAREZZATO  TUTTI I GIORNI DALLA SUA LUCE D’AMORE E DI GIUSTIZIA.
IL SOLE È LO SPIRITO CRISTICO DEL PADRE DIVINO E, IN TUTTI I SOLI DELL’UNIVERSO, QUESTO SPIRITO CRISTICO GIACE, DA LA VITA, AMORE E CREATIVITÀ A TUTTI I PIANETI E LE CIVILTÀ CHE RUOTANO IN ARMONIA INTORNO A LUI. SPERIAMO CHE UN GIORNO POSSIATE PRENDERE COSCIENZA DI TALE VERITÀ  COSì  FINALMENTE DIVERRETE LIBERI MA LIBERI DAVVERO.
PACE.

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 Settembre 2016. Ore 14:03

FROM: http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti.html

Annunci

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: