ENERGIA VITALE DELLE PIETRE

ENERGIA VITALE DELLE PIETRE DI CRISTALLO

 IMMAGINI NEL WEB DELLE PIETRE CRISTALLO

CHI POSSIEDE UN CRISTALLO

POSSIEDE UN TESORO

L’ENERGIA E LA BELLEZZA DELLA NATURA

ATTRAVERSO LE PIETRE

E C C O L E

La Cristalloterapia è un’antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso l’uso di pietre preziose e cristalli. Questi ultimi, infatti, sono in grado di emanare energie purificatrici, assorbibili dal corpo umano. Nell’universo, tutto ciò che siamo in grado di vedere e di toccare è composto di materia/energia, ma anche tutto ciò che non è visibile all’occhio umano è energia più o meno consistente. Esseri umani, animali, piante, minerali, allo stato solido, liquido o gassoso sono forme viventi che vibrano e si nutrono di energia e mutano in continuazione, proprio grazie all’azione vibrazionale alla quale sono continuamente sottoposte. In particolare i minerali costituiscono il maggior componente sia sul nostro pianeta che in tutto l’universo, e sono indispensabili alla sopravvivenza di tutto l’ecosistema. Fin dai tempi più antichi popoli che hanno abitato le varie parti della terra sono stati in grado di sfruttare l’energia emessa da pietre e cristalli per ottenere guarigioni e soprattutto per migliorare lo stato fisico, emozionale, mentale e spirituale degli organismi viventi. I minerali sono straordinarie strutture armoniche create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso. Le pietre e i cristalli assorbono ed emettono energia che cambia a seconda della loro forma, dei componenti chimici, del colore.

CRISTALLI

I N F O

Torna al menù principale
I cristalli sono l’anima e la storia della Terra. Racchiudono informazioni meravigliose che sono pronti a condividere con l’uomo.
I cristalli emettono una radiazione magnetica di intensità minima, ma comunque efficace e in grado di interagire con la nostra aura influenzando il nostro umore.
Nel novero dei cristalli troviamo pietre violacee come la lepidolite, purpuree come il corallo o azzurre screziate di bianco come il lapislazzuli, ma i loro colori, seppur incantevoli, non sono nulla in confronto alle loro peculiarità.
Ogni cristallo presenta e possiede caratteristiche specifiche. Queste gemme possono essere scelte in base allo scopo che ci prefiggiamo, sia esso la riconquista di uno stato di serenità, il raggiungimento dell’armonia nei rapporti con il nostro prossimo, la sconfitta di ansia e depressione o l’accrescimento di attenzione e memoria.
Bisogna dunque imparare a conoscerli attentamente per poter beneficiare della loro energia: dall’Acquamarina, capace di diffondere tranquillità e pace producendo un effetto calmante sulla mente, allo Zaffiro blu, pietra della saggezza che ha la facoltà di favorire l’espressione creativa.

Fra Cristalli e Uomo c’è un’interazione di Energia:

Il Cristallo cede la propria all’Uomo che la assorbe e l’Uomo cede Energia al Cristallo. Questo scambio energetico è un valido aiuto per riequilibrare Mente Corpo e Anima

                                                                                   Valentina Beggio

Le mie Pietre piu’Preziose

PROVENGONO DAL BRASILE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: