VITA DOPO LA MORTE
Dove si Va ? . . .E come si Muore ? |
Un fenomeno molto comune tra le persone che stanno morendo è che vedono la loro intera vita, attraverso dei FLASH davanti ai loro occhi.
Il cervello scatta in modalità di IPER-VELOCITA’ e inizia a rivisitare la banca dati della memoria, prima che l’anima si separi dal corpo.
E
Raccontato da un’infermiera Penny Sartori che ha trascorso più di 20 anni lavorando in Terapia Intensiva ed ha visto molte cose Irrazionali
Le unità di cure palliative o di terapia intensiva degli ospedali hanno uno stretto rapporto con la morte, dando luogo a numerose esperienze che sfuggono a qualsiasi spiegazione razionale. Pazienti che intuiscono il momento esatto in cui moriranno, altri che sembrano decidere da sé il giorno e l’ora, affrettando o ritardando la morte, sogni premonitori di familiari o presentimenti di terze persone che senza neanche sapere che qualcuno è ricoverato o ha subito un incidente sono sicuri che sia morto. Solo i professionisti sanitari che lavorano da vicino con i pazienti terminali conoscono in prima persona la portata e la varietà di queste strane esperienze. La scienza non è stata capace di offrire alcun tipo di risposta, per cui in genere vengono descritte come eventi paranormali o soprannaturali. Un’etichetta “troppo vaga per la grandezza di queste esperienze”, secondo l’infermiera britannica Penny Sartori, che da circa vent’anni lavora nell’unità di terapia intensiva.
Cosa Succede quando si Muore ?
La morte, ora, non mi fa paura.
So che la morte è la porta che si apre nell’altro mondo.
Vladimir EFREMOV
COSA CI VOLLE FAR CAPIRE GESU’
IL RACCONTO COMPLETO DELLA PREMORTE DELLO SCIENZIATO RUSSO
VLADIMIR EFREMOV
CON IL TERMINE “ALDILA” SI INTENDE LA DIMENSIONE CHE CI ACCOGLIERA’ DOPO LA MORTE, NELLA QUALE TUTTI SPERIAMO E DI CUI LE RELIGIONI CONCORDEMENTE ASSICURANO L’ESISTENZA.. SU COME POSSA CONFIGURARSI TALE DIMENSIONE ULTRATERRENA GLI UOMINI HANNO SEMPRE SPECULATO, E DA CHE MONDO E’ MONDO ESSI SI SONO CHIESTI SE SIA POSSIBILE ENTRARE IN CONTATTO CON COLORO CHE CI HANNO LASCIATO. A VOLTE, PERO’, E’ L’ALDILA’ CHE PARE MANIFESTARSI SPONTANEAMENTE CON APPARIZIONI – SOGNI PARTICOLARI – SEGNI INSOLITI – PROFUMI ED ADDIRITTURA TELEFONATE, IN CUI SI RISENTE LA VOCE DI CHI SEMBRAVA ESSERSENE ANDATO PER SEMPRE. DI TUTTO QUESTO ESISTONO AMPIE TESTIMONIANZE…CHE SONO TANTE E VARIE RICCHE E MULTIFORMI. NON SI PUO’ FARE ALTRO CHE PENSARE CHE QUALCOSA DEVE
O QUESTO . . .
Sulla Vita dopo la Morte ecco una…
…Bella Testimonianza di Cino Tortorella il Famoso Mago Zurlì della TV
DULCIS IN FUNDO
ESPERIENZE DI FAMOSI PERSONAGGI
FROM VOYAGER
VIDEO CORRELATI