CORAGGIO DA VENDERE

Il ragazzo che vedete nel video è una vera e propria forza della natura

Lui si chiama Nick Vujicic ed è nato con una condizione che non gli ha permesso di avere né braccia né gambe.

Oggi questo eroe ha 32 anni e sa amare e rispettare la vita, che in fondo non gli ha dato molto, più di tante persone che apparentemente hanno tutto quello che serve per essere felici. Il suo coraggio e la sua forza di volontà lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Ha tantissimi fan e seguaci che amano sentirlo parlare. Con i suoi discorsi motivazionali irradia di positività molti giovani che non hanno fiducia nel futuro, in ogni parte del mondo.

Pensate che Nick fino all’età di 17 anni ha vissuto un vero e proprio incubo. Si tormentava perché non capiva perché proprio lui fosse nato senza arti, senza la possibilità di sviluppare abilità che diamo spesso per scontate.

Credeva che non sarebbe mai potuto essere indipendente, e che il suo futuro fosse irrimediabilmente compromesso o quantomeno limitato. Riteneva impossibile trovare moglie, avere dei figli e una vita normale.

All’età di 10 anni, un ragazzino, aveva provato a togliersi la vita per porre fine ai suoi tormenti. Un giorno però, aiutando qualcuno, realizzò di avere uno scopo, che poteva spettare solo ad una persona come lui.

GUARDA E CONDIVIDI QUESTO VIDEO: INFONDI CORAGGIO AI TUOI AMICI !


 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: