UFOLOGIA

Nessuna descrizione della foto disponibile.

ECCO COSA PENSO

Il fenomeno alieno ha affascinato e intrigato l’umanità per decenni.

Le storie di incontri ravvicinati, avvistamenti di oggetti volanti non identificati e presunti rapimenti alieni hanno alimentato la nostra immaginazione e suscitato dibattiti appassionati.

Mentre molti scettici mettono in discussione l’esistenza degli extraterrestri, altri sono convinti che ci sia dell’altro là fuori, nell’infinità dello spazio.

Le prime tracce di interesse per gli extraterrestri possono essere rintracciate nell’antichità, con miti e leggende che parlano di esseri provenienti da altri mondi.

Tuttavia, il fenomeno alieno ha acquisito notorietà nel corso del XX secolo, con il famoso incidente di Roswell nel 1947, che ha innescato un’ondata di interesse per gli UFO e gli alieni.

Negli anni successivi, numerosi avvistamenti di UFO sono stati riportati in tutto il mondo, alimentando il dibattito sulle origini di queste misteriose apparizioni nel cielo.

Molti avvistamenti si sono rivelati essere fenomeni naturali o spiegabili scientificamente, ma ci sono casi ancora irrisolti che sfidano l’interpretazione razionale.

Le teorie sulle intenzioni degli extraterrestri sono variegate e spaziano dalla curiosità scientifica all’ipotesi di una possibile invasione.

Alcuni sostenitori del fenomeno alieno credono che gli extraterrestri siano venuti sulla Terra per studiarci o per fornire una sorta di guida spirituale.

Altri temono che gli alieni siano ostili e che le loro visite siano un preludio a una futura invasione o conquista.

La comunità scientifica, nel frattempo, affronta il fenomeno alieno con cautela.

Molti scienziati ritengono che, sebbene sia probabile che esistano forme di vita extraterrestri intelligenti nel vasto universo, le possibilità di incontri diretti sono estremamente remote.

La distanza cosmica tra i pianeti e le difficoltà tecniche e fisiche legate ai viaggi spaziali pongono seri limiti alla possibilità di comunicare o interagire con civiltà extraterrestri.

Tuttavia, le scoperte scientifiche recenti hanno alimentato nuove speculazioni sul fenomeno alieno.

Ad esempio, l’individuazione di esopianeti nella cosiddetta “zona abitabile” – cioè nelle condizioni che potrebbero sostenere la vita come la conosciamo – ha portato alcuni scienziati a ipotizzare che potrebbero esistere altre forme di vita intelligente nell’universo.

Nonostante le numerose teorie, avvistamenti e testimonianze, il fenomeno alieno rimane ancora in gran parte un mistero irrisolto.

Finora non sono state fornite prove concrete dell’esistenza degli extraterrestri, ma l’immaginazione umana e la nostra incessante curiosità continuano a spingerci a cercare risposte nel vasto e sconosciuto universo che ci circonda.

Il misterioso "Trattato di Greada" - Horror Stab Forum

. . . ESSI CI OSSERVANO DA TEMPI IMMEMORABILI . . .

Flying Saucer Vintage GIF by US National Archives

SE CI CREDI CLICCA QUI’

LORO SONO CON NOI E NOI CON LORO ?

QUESTI STRANI RITROVAMENTI POSSONO DIRCI QUALCOSA ?

INDAGINI E RICERCHE

 . . , ANCHE NELLE NOSTRE CASE

E CI INVIANO SEGNALI IN CONTINUAZIONE

SE SONO COSI EVOLUTI PERCHE’ NON CI AIUTANO

ecco la significativa scena finale del film

MISSIONE SU MARTE

ECCO IL FILM IN SPAGNOLO

E V E N T I

Dall’inizio del  Mese di Febbraio 2021 in …Poi si stanno registrando numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati

U F O

che sono stati  registrati in diversi angoli del pianeta

ECCO COSA NE PENSA IL MIO GRANDE AMICO

PIER GIORGIO CARIA

Tutte le aeree del pianeta sono interessate da una sorta di invasione Aliena, non ultimo gli stati del Texas (Usa), Inghilterra, Francia, Messico, Italia, Spagna. Non vi è motivo di dare giustificazione a questo fenomeno, anche perchè molti popoli nativi, come ad esempio i Maya, avevano profetizzato attraverso le esclissi solari, il ritorno di esseri provenienti delle Stelle.

. . . Ma allora Noi siamo Tutti figli delle Stelle ? . . .

VIAGGIO VIDEO NEL TEMPO E NELL’INFINITO

VIDEO CORRELATI

La probabilità che esistano altre forme di vita nell’Universo si incrementa ogni giorno di più.  Sono stati già scoperti un centinaio di pianeti orbitanti intorno ad altre stelle,  ed il cosmo abbonda degli stessi elementi chimici che costituiscono le nostre cellule.

VIDEO CORRELATI

DOSSIER  UFO

Bisogna immaginare che nel nostro UNIVERSO esistono miliardi di GALASSIE, ognuna delle quali contiene miliardi di Stelle simili al nostro Sole e milioni di queste Stelle potrebbero essere circondate da Pianeti sui quali è possibile una vita evoluta.

La nostra Galassia, quella che noi in ASTRONOMIA comunemente chiamiamo VIA LATTEA

contiene centomila milioni di Stelle, se volessimo contarle tutte al ritmo di una al secondo impiegheremmo quasi 2.500 anni. Solo una grossa presunzione quindi o una ignota paura potrebbe farci affermare che noi siamo SOLI NELL’UNIVERSO e che non esistano altre Civiltà  ALIENE

UFO – TV STUDIOS

UFO E PIRAMIDI

VIDEO E LINKS CORRELATI

O  V  N  I(Oggetti Volanti Non Identificati)

CI HANNO GIA’ VISITATI ?  

RITORNERANNO ? 

El gusanillo de la lectura: Mi primer viaje a las galaxias

Anche quando l’Uomo avrà scoperto tutto,

esisterà sempre qualcosa di inspiegabile

In maniera speciale  Nell’UFOLOGIA

“È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l’esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare”

LINKS E VIDEO CHE TRATTANO ARGOMENTI UFOLOGICI

E N T E R

ANTICHI MESSAGGI

 E SE LA VITA FOSSE COMINCIATA NELLO SPAZIO ?

 Milioni di persone accettano la teoria che forme di vita intelligente hanno visitato la terra migliaia di anni fa ed erano venerate come divinità dall’uomo primitivo. I monumenti di Stonehenge e dell’isola di Pasqua sono gli ultimi resti di una visita aliena nell’antichità? Da inspiegabili strutture gigantesche, alla conoscenza del sistema solare e della matematica e persino la capacità di creare elettricità, il documentario esplora le prove che testimoniano con un’intelligenza superiore potrebbe aver influenzato l’uomo nell’antichità e si lancia alla ricerca di risposte in tutto il mondo. E’ un documentario che cerca di investigare sulla teoria che gli dei dell’anichità erano astronauti extraterrestri. Alcuni ritengono che la tale teoria sia impossibile e senza fondamento scientifico, ma molti altri concordano sul fatto che non possa essere ignorata.

GLI ALIENI RITORNERANNO ? 

  
DOCUMENTARO DI ALIENI NELL’ANTICHITA’ 
Documentario di archeologia non ortodossa basato sulle teorie del libro “Chariots of the god” proposte da Erich Von Daniken(e molti altri). Praticamente il remake del primo documentario che Von Daniken fece nel 1971 con la collaborazione di  P.Kolosimo ed altri studiosi.
Il documentario del 1971 lo trovate nel sottostante video
GLI EXTRATERRESTRI TORNERANNO
 
VIDEO CORRELATO

DIAMOCI UNO SGUARDO ATTORNO NELL’UNIVERSO

C L I C KCORRELATI

categoria: Viaggi ed eventi

TAg:

 Cusco Meteorite Peru UFO Fleet UFOs 

alien aliens 2011 demon haunting scary 

spooky weird travel bigfoot loch ness 

monster amimal ovni ovnis ufo’s 

paranormal gang ghost ghosts spirits 

demons shark dog fight fights attack 

caught on tape video camera jfrissina frissina

ORGOMENTI CORRELATI

Il pensiero di PerGiorgio Caria

L’AVIAZIONE EXTRATERRESTRE OPERA SULLA TERRA. . . 

. . .SIAMO PRONTI PER IL GRANDE CONTATTO ?
Ormai da oltre sessant’anni gli Oggetti Volanti Non Identificati (UFO) sorvolano i cieli di tutto il pianeta Terra manifestando capacità tecniche per noi impossibili. Negli ultimi anni un crescendo di eventi eccezionali indica chiaramente l’intenzione da parte degli esseri che pilotano queste eccezionali navicelle, di contattare i popoli della Terra. Persino nelle profezie di mistici e veggenti se ne parla, indicando in questa presenza uno dei segni del grande cambio che attende l’intera umanità. Attraverso video, foto e testimonianze, provenienti da tutto il mondo potremo avere un quadro della situazione attuale che ci viene nascosta dai media e dalle istituzioni che dovrebbero, invece, prepararci a questo straordinario incontro.

ARCHEOLOGIA MAYA

U L T I M I S S I M A:   Entro la fine di questo secolo esattamente verso i 2/3 l’umanità vedrà l’arrivo di centinaia di migliaia di avanzate navi spaziali extraterrestri.

Questo è quanto dicono gli esperti Maya dopo aver scoperto recentemente antiche iscrizioni sulle piramidi della dimenticata Città Maya di El Mirador, sepolta da secoli nella giungla guatemalteca e avente un complesso di migliaia di antiche piramidi tra cui una di esse che è forse la più grande al mondo rinvenuta fin’ora. Una città che occupa un’area grande quanto il centro della città di Los Angeles.

VIDEO SELEZIONATI

CLICCARE

                                            COSA DICONO LE: PROFEZIE

PER INFORMAZIONI PIU’ CONFORMI CONSULTARE IL SITO:

http://www.segnidalcielo.it/

SAPREMO UN GIORNO LA VERITA’

CARISSIMI AMICI SE NEL FRATTEMPO QUALCHE VIDEO O QUALCHE LINK DOVESSE ESSERE CAMBIATO A CONCELLATO NON  E’ DOVUTO ALLA MIA VOLONTA’ PROVVEDERO’ APPENA POSSIBILE  AL SUO RIPRISTINO GRAZIE

ESISTONO SECONDO VOI LUOGHI STRAORDINARI DETTI STAR GATE

PORTE DIMENSIONALI

PER ALTRI MONDI ?

ED ACHE VICINO CASA NOSTRA

Il 29 settembre 2018, Luca Melcarne di Bari, appassionato di viaggi e di droni ed ora nostro collaboratore, durante un’escursione nella zona costiera amalfitana, effettua delle riprese aeree con uno dei suoi mini velivoli in remoto. Al rientro a casa, mentre sta visionando uno dei suoi video, si è accorto di un anomalia: un oggetto di colore bianco, che ad alta velocità  attraversa con rapide manovre l’intera schermata ripresa dal drone, effettuando cambi repentini di rotta in verticale e laterale con una fluidità che ha dell’incredibile.

. . . INTANTO AUTO-DISTRUGGIAMOCI DA SOLI

ULTIME NEWS SUGLI UFO

DULCIS IN FUNDO


Lascia un commento