FUTURO IMAGO

COME IMMAGINATE LA CIVILTA’ UMANA DEL FUTURO ?

PER ORA ARRIVIAMO SINO AL 2050

Quali sono le vostre più rosee aspettative o le più catastrofiche previsioni ?

Nonostante l’uomo abbia più e più volte dimostrato di non interessarsi abbastanza dello stato del nostro Mondo non rispettando la Natura e inquinando senza averne rispetto, gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita per evitare di esaurire le risorse naturali ed impedire un’evoluzione catastrofica della Terra e quindi della nostra specie come questo Stupendo Documentario dimostra

CLICK PER AMMIRARLO

Io sono abbastanza fiducioso che l’Uomo come sempre riuscirà a superare le difficoltà e raggiungere un Futuro decoroso per questa e per le Future Generazioni.

LINK CORRELATO

VIDEO CORRELATI

L’umanità possiederà credo sempre il fardello di gravi mali, ma nonostante questo proseguirà nel suo cammino, fino a raggiungere un giorno… le stelle ?
Nella mia mente e nei miei sogni ad occhi aperti vedo un uomo libero, non più schiavo delle malattie o del denaro.Vedo splendide città luccicanti come cristalli erigersi per kilometri sopra le lande di questo e di altri mondi. Vedo coscienze librarsi libere nello spazio, per condividere con menti di altri mondi pensieri, emozioni e verità.. Vedo navi stellari coprire gli immensi abissi neri in un lampo senza tempo, per raggiungere distanti galassie, incastonate come preziose gemme nel drappo nero del cosmo.

NUOVE SCOPERTE INTERPLANETARIE

. . .ED ALLA FINE COSA SUCCEDERA’   NEI PROSSIMI 5 MILIARDI ANNI ?


 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: