FUTURO IMAGO

Immagine di ricerca visiva

COME IMMAGINATE LA CIVILTA’ UMANA DEL FUTURO ?

FORSE QUESTA ?

Immagine di ricerca visiva

I ROBOT CI SOSTITUIRANNO ?

E   N   T   E   R

PER ORA ARRIVIAMO SINO AL 2050

Quali sono le vostre più rosee aspettative o le più catastrofiche previsioni ?

Nonostante l’uomo abbia più e più volte dimostrato di non interessarsi abbastanza dello stato del nostro Mondo non rispettando la Natura e inquinando senza averne rispetto, gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita per evitare di esaurire le risorse naturali ed impedire un’evoluzione catastrofica della Terra e quindi della nostra specie come questo Stupendo Documentario dimostra

CLICK PER AMMIRARLO

Io sono abbastanza fiducioso che l’Uomo come sempre riuscirà a superare le difficoltà e raggiungere un Futuro decoroso per questa e per le Future Generazioni.

VIDEO CORRELATI

L’umanità possiederà credo sempre il fardello di gravi mali, ma nonostante questo proseguirà nel suo cammino, fino a raggiungere un giorno… le stelle ?
Nella mia mente e nei miei sogni ad occhi aperti vedo un uomo libero, non più schiavo delle malattie o del denaro.Vedo splendide città luccicanti come cristalli erigersi per kilometri sopra le lande di questo e di altri mondi. Vedo coscienze librarsi libere nello spazio, per condividere con menti di altri mondi pensieri, emozioni e verità.. Vedo navi stellari coprire gli immensi abissi neri in un lampo senza tempo, per raggiungere distanti galassie, incastonate come preziose gemme nel drappo nero del cosmo.

NUOVE SCOPERTE INTERPLANETARIE

. . .ED ALLA FINE COSA SUCCEDERA’   NEI PROSSIMI 5 MILIARDI ANNI ?

CLICCARE PER VIDERE COSA VORREI CHE SUCCEDESSE

VIVERE

Sul Pianeta verde vivono esseri umani talmente evoluti ed avanzati da aver completamente eliminato l’uso degli oggetti, in modo da concentrare saggezza, forza ed energia nello sviluppo del corpo e della mente. Una volta l’anno gli abitanti fanno il giro degli altri pianeti ma nessuno vuole recarsi sulla Terra considerata troppo arretrata. Finalmente si offre Mila, donna matura vedova con due figli, che sospetta di essere frutto dell’ unione del padre con una terrestre. Mila, che vive in un contesto ecologico avanzato, arriva nel traffico di Parigi all’ora di punta e subisce un forte shock. L’adattamento è arduo, dal cibo ai comportamenti al modo di esprimersi, e Mila cerca di risolvere le situazioni difficili facendo ricorso all’influsso della sua mente. Molti rimangono coinvolti, per cui vediamo politici che dicono la verità, calciatori che ballano il valzer nello stadio, barboni e poliziotti che seminano un orto. A questo punto Mila fa arrivare sulla Terra anche i figli più grandi che si innamorano di due ragazze con cui la madre era entrata in contatto e le convincono a seguirli sul Pianeta Verde, dove inizia per tutti una nuova vita.

. . .ED IN FINE VORREI SAPERE QUALE SARA’

NOSTRO FUTURO DOPO LA MORTE

E  N  T  E  R

DULCIS IN FUNDO CON IL . . .