FIGLI DELLE STELLE

SPECIALE TG1 DEL 21/11/2022

“FIGLI DELLE STELLE”

Di Elisabetta Mirarchi fa il punto per capire a che punto è la riflessione, che appassiona milioni di persone in tutto il mondo: gli ufo esistono veramente o come alcuni sostengono, si tratta di segretissime armi di nuova generazione?

E nel caso di origine aliena, disporremmo di strumenti in grado di comunicare con civiltà diversissime dalla nostra?

A rispondere sono Michel Mayor, premio Nobel per la Fisica, Luis Elizono, ex agente segreto del Pentagono

Roberto Pinotti, presidente del Centro ufologico nazionale,

Mauro Biglino, studioso di ebraico antico,

Andrea Vicini, docente di teologia morale e bioetica al Boston College,

Monsignor Gabriele Gionti della Specola Vaticana e

Lo scienziato Claudio Grimaldi del Politecnico di Losanna.

Si definisco “Figli delle Stelle” esseri evoluti provenienti da un altro pianeta. Un altro Sistema Solare o Galassia, la cui Specifica Missione è di assistere il Pianeta Terra e la sua Popolazione all’ingresso della Nuova Era che stà iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel Prossimo Futuro.

VIAGGI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO

NOI SIAMO TUTTI FIGLI DELLE STELLE

DULCIS IN FUNDO

LEGGETE UN PO’

Nel dicembre del 1984, Jaimie Shandera, un oscuro produttore televisivo, riceve per posta un plico anonimo contenente un microfilm in bianco e nero da 35 mm. Il rullino contiene le foto di 8 pagine di documenti classificati TOP SECRET. Tali documenti, sui quali si è subito sviluppato ed è tuttora in corso, un infuriato dibattito, fanno riferimento ad un segretissimo gruppo di studio costituito dal presidente degli Stati Uniti Harry Truman nel 1947, in seguito allo schianto di un disco volante avvenuto nei pressi della cittadina di Roswell, New Messico. Il gruppo di studio sugli UFO, denominato in codice Majestic 12, era formato da scienziati e alti ufficiali dell’esercito ed aveva il compito di investigare a fondo sugli UFO e sui suoi misteriosi occupanti, definiti convenzionalmente Entità Biologiche Extraterrestri (EBE)


Lascia un commento