MA TUTTO QUESTO

Nel corso della storia umana, abbiamo scoperto molte reliquie

dei tempi antichi che semplicemente non hanno senso.

Abbiamo fatto del nostro meglio per spiegare alcuni di questi strani oggetti e strutture,

ma c’è così tanto che non conosciamo del mondo antico,

che spesso rimaniamo con più domande che risposte.

. . . Chi fulminava bisonti centinaia di migliaia di anni prima che i nostri cavernicoli annaspassero ringhiando alla ricerca di un sasso da trasformare in arma ? . . .

ENIGMI ALIENI

(“Ancient Aliens” negli USA) è una Serie televisiva americana andata in onda negli Stati Uniti d’America in prima assoluta il 20 aprile 2010 su The History Channel. Il programma espone la Teoria degli antichi astronauti, ovvero quell’insieme di idee, sviluppate a partire dalla metà del Novecento (in particolare con la pubblicazione dei libri di Erich von Däniken e Peter Kolosimo), che ipotizzano il contatto di civiltà extraterrestri con le antiche civiltà umane quali Sumeri, Egizi e civiltà precolombiane e propone che i testi storici, religiosi, archeologici, antichi monumenti e le leggende contengono le prove di un contatto nel passato fra l’umanità ed una civiltà aliena.

VIDEO CORRELATI

IN VISIONE CONTINUA

 VIMANA ANTICHI CARRI VOLANTI

Siamo soliti pensare agli UFO come mezzi alieni apparsi di recente o frutto di segretissimi esperimenti del governo, quasi sempre americano. In realtà, altre teorie offrono chiavi di lettura diverse. I misteriosi oggetti volanti sembrano infatti sbirciarci sin dalla notte dei tempi. È il caso dei “Vimana”, ovvero vere e proprie astronavi e aerei da combattimento presenti nella mitologia dell’India, ben descritti dal testo “Vaimanika Shastra” (tradotto in “Scienza dell’aeronautica”), antico trattato in cui si parla di mezzi rotondi e roteanti, sfreccianti nel cielo alla velocità del vento ed accompagnati da un suono melodioso. Erano in grado di decollare in verticale, di fermarsi a mezz’aria ed erano dotati di una sorta di anti-gravità. Insomma, se siete appassionati o curiosi, c’è ancora tanto, davvero tanto, di nuovo da scoprire.

Autore: Mirko Zullo

. . .ALLORA SIAMO TUTTI FIGLI DELLE STELLE ?

SONO TRA NOI ?

VISIONI O COSA ?

LA STORA DELL’UOMO E DELLA TERRA IN MENO DI 5 MINUTI

CON TUTTE LE SUE VICISSITUDINI

ED  I SUOI OGGETTI STRANI E DI CULTO LE RELIQUE


Lascia un commento