TSUNAMI

E’ davvero impressionante questa fotografia scattata il 3 Giugno 2015 da un bagnante incredulo su una spiaggia del New Jerseynella nota località di Girt. Sembra in arrivo uno Tsunami con un’onda alta un centinaio di metri! Fortunatamente non si tratta di un’onda di maremoto ma di un’onda di nebbia, un fenomeno che gli americani hanno subito ribattezzato “fog tsunami“. Anche se la foto è dell’anno scorso è questo il periodo in cui questo “mostro” innocuo può essere avvistato sulle spiagge della East Coast.

 

CLICCARE SULL’IMMAGINE

 

NELLA REALTA’ 

Sisma, Crolli e Incendi Allerta Tsunami in tutto il Pacifico

GUARDA LE FOTO  DELLO  TSUNAMI

GUARDA I VIDEO DELLO  TSUNAMI

PER FINIRE NULLA DI TUTTO QUESTO HA UN COLLEGAMANTO CON IL 2012

Il 2012 è un tema di bassissimo livello che fonde superstizione, disinformazione, ignoranza e, dato il giro di denaro intorno all’argomento, circonvenzione di incapace.
I media danno ampio spazio alle tesi catastrofiste più assurde: vendono, fanno audience. Questo bombardamento mediatico ben oltre il livello di guardia, che ovviamente crescerà di intensità nel prossimo biennio, sta causando depressione, fobie, psicosi, panico in moltissimi soggetti, non ultimi i bambini, che non hanno sufficienti filtri logico-culturali per razionalizzare certe fandonie.
Avrei volentieri ignorato la questione, tuttavia ritengo che chi ha la possibilità di fare informazione abbia il dovere di contribuire a smentire queste idiozie e fare in modo che le notizie esatte vengano diffuse e condivise.

LA REALTA’ DIETRO IL 21 DICEMBRE 2012: NON SUCCEDERA’ NULLA

COME VORREMMO CHE IL NOSTRO MONDO SI MANTENESSE


Lascia un commento